Mia da Sempre

Mia da Sempre
Mente e Corpo

lunedì 15 novembre 2010

Ordini


... piacevolissima tortura, Padrone...
......estasiante...
....il cavallo dei jeans che struscia ruvido....
....sulla tenera pelle della mia fica depilata...
sul clitoride, sulle labbra...
.....sono ipersensibile.........
.....ogni movimento è una carezza rude.....
.....come quella di un uomo impaziente che non ha tempo di farti scaldare...
.....il prolungarsi di queste carezze.....
.....mi fa pensare ad una fumeria d'oppio.....
.....laddove si è troppo rilassati per arrivare al dunque.....
......ma non troppo per toccarsi.....accarezzarsi......
.....strusciarsi.....stuzzicarsi pigramente......
.....in un tempo sospeso e galleggiante....
.....di piacere promesso e mai completamente raggiunto....
.....stupendo....

.....amo essere in questo stato...
.......amo essere in questo stato per il mio Padrone.....
......il piacere dell'attesa...
......il fascino dell'obbedire ai Tuoi ordini.......
.....è questo che mi avvince.....


2 commenti: