Mia da Sempre

Mia da Sempre
Mente e Corpo

lunedì 8 novembre 2010

Amore/Odio

..quando mi dici Ti Odio, quanto Mi piace.....
....le due parti di te che combattono la battaglia primordiale....
...angeli e demoni...
...bene e male....
.....amore e odio....
....è quello il momento in cui sò trasformare il tuo odio in amore....
....la mia voce penetra l'antro della tua mente....
...le mie mani non sfiorano ciò che desideri...

...le mie labbra non si accostano alle tue....
...la mia lingua non passa sui tuoi turgidi seni....
...ma le tue emozioni sono vive...reali...
...ma le mie emozioni sono vive...reali...
...l'effetto è il tuo fiume in piena....
...argini superati per sfociare nell'oceano....
...sensi appagati....
.....emozioni soddisfatte...

2 commenti:

  1. senza fiato !..Ogni volta che ti leggo mi si umidiscono le mutandine.. Baci

    RispondiElimina
  2. ....questo è l'obiettivo.....suscitare un'emozione......Grazie
    Baci

    RispondiElimina