Mia da Sempre

Mia da Sempre
Mente e Corpo

mercoledì 21 aprile 2010

Nastri Rossi



Fedeli compagni delle mie fantasie, che mi accompagnate in questo vissuto parallelo,
dove tutto è distorto ma appagante.
Voi fate si che il suo disorientamento sia
il mio piacere ed il suo.
La sua devozione sia il mio piacere ed il suo.
Il suo dolore sia il mio piacere ed il suo.
Lei lo brama, lo desidera…..
è la situazione che ha sempre sognato.
Mettere la sua mente ed il suo corpo al totale mio servizio.
Essere Schiava…..la Mia schiava.

2 commenti:

  1. situazione di desiderio..una senzazione da vivere..
    un bacio..Cig.

    RispondiElimina
  2. e perchè no..un piacere che ti squote, rapisce la mente ...Da provare?
    è molto tardi , chiuderò gli occhi immaginandomi cosi.
    Zajras...Baci

    RispondiElimina