Mia da Sempre

Mia da Sempre
Mente e Corpo

venerdì 23 aprile 2010

mente & anima



Così come io godo,

nel sentire il Tuo compiacimento e la Tua eccitazione….
Oh mio dolce e perverso amore!
Puniscimi per questo amore, ossessivo….
Mi sento sfinire, morire, per ogni sussulto di piacere che mi dai…
ti voglio di giorno, di notte, Sei la mia droga,
Tu sei la mia malattia….
Vorrei cacciarti via dalla mia mente,
dalla mia anima, non pensarti più,
non aver più bisogno di te per vivere…
Ma mentre lo penso le mie gambe
si aprono ancor di più….
Il desiderio di appartenerti si fa sempre più forte…

“Pazza, sei una pazza mi ripeto di continuo….
- Sì, che sono pazza! Pazza di te…
Ed è per questo che pian piano ti dico:
“Frustami ancora amore mio…..
Frustami e dimostrami così che ancora
mi vuoi.... che ancora sono Tua

1 commento:

  1. è sublime il desiderio di appartenere ..sai di poterti fidare, provare sensazioni che rimarranno chiuse in momenti come questi. appaganti distruttivi ma essenziali.

    Un bacio affettuoso...

    zaj

    RispondiElimina