Mia da Sempre

Mia da Sempre
Mente e Corpo

giovedì 2 novembre 2017

….Ho conquistato il Tuo cuore……e Tu sei felice che ora sia Mio…
…Ho sottomesso la Tua mente al MIO volere….
…e Tu sei felice che sia MIA…
…Ho sottomesso il Tuo corpo al MIO volere…
…e Tu sei felice che Mi appartenga…


…Ho usato la Mia voce, per darti ordini….
…e Tu sei felice di eseguirli sempre….
…Ho usato le Mie corde, per legarTi a Me….
…e Tu sei felice di essere legata a Me….
…Ho usato la Mia frusta, per farti sentire la MIA forza….
…e Tu sei felice di averla sentita….
…Ho il Mio bavaglio per soffocare i Tuoi gemiti….
…e sei felice che sia così.


Mia da Sempre e per Sempre
Tuo Padrone di Tutto

1 commento:

  1. E Ti adoro come un soffio di aria fresca in una giornata torrida...un arcobaleno dopo la tempesta..Tua

    RispondiElimina